Avviso di selezione per DIRETTORE GENERALE

Uniacque S.p.A. indice una selezione per l'assunzione di un “Direttore Generale" a tempo pieno e determinato della durata di anni 3 e comunque sino a decorsi mesi sei dall’insediamento del futuro Consiglio di Amministrazione; il Consiglio di Amministrazione potrà decidere di riproporre il contratto, per un periodo di pari durata.

La prima fase di selezione sarà esperita a cura della società specializzata in ricerca e selezione del personale Mistral Consulting srl con sede legale in Via Melchiorre Gioia n. 121 - 20125 Milano - PEC legalmail@pec.mistralconsult.com autorizzata all’attività di ricerca e selezione del personale autorizzata dal Ministero del Lavoro con codice identificativo: I690S009113.

Il soggetto assunto verrà inquadrato con Contratto a tempo pieno e determinato con qualifica dirigenziale e applicazione del CCNL Dirigenti Confservizi vigente

l contratto a tempo pieno avrà una durata determinata di n. 3 anni (e comunque sino a decorsi mesi sei dall’insediamento del futuro Consiglio di Amministrazione; il Consiglio di Amministrazione potrà decidere di riproporre il contratto, per un periodo di pari durata) con retribuzione annua lorda complessiva a partire da 110.000/00 euro e una retribuzione variabile al raggiungimento degli obiettivi aziendali a partire da 40.000/00 euro lorde annue, oltre ai benefit quali l’auto in uso promiscuo, telefono cellulare, computer portatile.

Sede di lavoro: Sede di Uniacque S.p.A., Via delle Canovine, 21 - 24126 Bergamo.

Bando di selezione

---

Si pubblica la graduatoria definitiva, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Uniacque spa,
in merito alla selezione per la figura di Direttore Generale.

Graduatoria finale

Avviso di selezione per ADDETTO AMMINISTRATIVO

Uniacque S.p.A. ha indetto una selezione pubblica per la posizione di ADDETTO AMMINISTRATIVO.

Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno dell’avviso di selezione.

Avviso di selezione 

---

Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa all’avviso di selezione per la figura di "Addetto Amministrativo".

La prova scritta si svolgerà in data 25 agosto p.v., con presentazione dei candidati a partire dalle ore 8.30, presso la sede di via delle Canovine 21, Bergamo.

La prova sarà articolata in n. 20 quesiti a risposta chiusa del valore di 2 punti ciascuno. Sola UNA delle tre opzioni di risposta proposte è VALIDA. La mancata risposta o la risposta errata comportano l’attribuzione di 0 punti. La prova scritta si intende superata, con accesso alla successiva prova orale, realizzando un punteggio minimo di 24 punti.

I partecipanti saranno divisi in due gruppi: Gruppo 1: dalle ore 9.00 alle ore 10.00; Gruppo 2: dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 8.45 per il Gruppo 1 ed entro le ore 10.15  per il Gruppo 2.

Le prove orali si svolgeranno nei giorni 5, 6, 7 e 14 settembre pv; tali date verranno successivamente confermate nelle modalità specificate dall’avviso di selezione.

Elenco ammessi alla prova scritta

Si pubblica l'elenco degli ammessi e le date di svolgimento della prova orale relativa all’avviso di selezione per “ADDETTO AMMINISTRATIVO”.

Per ogni candidato sono indicati data e orario di svolgimento della prova, che si terrà presso la sede di Uniacque S.p.A. di Via delle Canovine n. 21 - Bergamo.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno all’orario stabilito.

Elenco ammessi alla prova orale

---

Si informa che è stata approvata la graduatoria finale dei candidati idonei al profilo di “ADDETTO AMMINISTRATIVO”.

Sulla base delle selezioni svolte, si allega di seguito, nell’ordine di punteggio decrescente, l’elenco dei candidati idonei.

La presente graduatoria resterà in vigore fino al 31.12.2024.

Fino a tale termine, sulla base delle esigenze aziendali, i candidati potranno ricevere la proposta di assunzione.

La scelta dei candidati avviene secondo l’ordine di graduatoria.

Graduatoria finale

Avviso di selezione per OPERAIO ADDETTO ALLE LETTURE.

Uniacque S.p.A. ha indetto una selezione pubblica per la posizione di “OPERAIO ADDETTO ALLE LETTURE”.

Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno dell’avviso di selezione.

Avviso di selezione