Avviso di selezione per "INGEGNERI CLASSI: L07, L23, LM23, LM24, LM35"

Uniacque S.p.A. ha indetto una selezione pubblica per la posizione di "INGEGNERI CLASSI: L07, L23, LM23, LM24, LM35".

Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno dell’avviso di selezione.

Avviso di selezione

---

Si pubblica l’elenco degli ammessi alla prova scritta relativa alla selezione per Ingegnere classi L07, L23, LM23, LM24, LM35.
La prova, della durata di due ore, si svolgerà in data 29 ottobre p.v. presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Bergamo sede di Dalmine, aula A 203 in Via Einstein, 2 - 24044 Dalmine (BG), con convocazione dei candidati alle ore 11.00.


Al seguente link sono fornite tutte le istruzioni per l’accesso alla sede dell’Università (si ricorda che sarà verificato il possesso della Certificazione verde COVID-19 e controllata la temperatura corporea):
https://www.unibg.it/contatti/ripresa-attivita-accademiche-aggiornamenti


La commissione di valutazione escluderà i candidati che non saranno stati autorizzati all’ingresso, quelli che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 11.15.

Per ulteriori informazioni relative ai contenuti della prova e ai criteri di valutazione consultare l’avviso di selezione pubblicato sul sito di Uniacque S.p.A.

Elenco degli ammessi alla prova scritta

---

Si pubblica l'elenco degli ammessi con punteggio e la data di svolgimento della prova orale relativa all’avviso di selezione per “INGEGNERI CLASSI: L07, L23, LM23, LM24, LM35”.

Per ogni candidato sono indicati data e orario di svolgimento della prova, che si terrà presso la sede di Uniacque S.p.A. di via delle Canovine n. 19 - Bergamo.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno all’orario stabilito.

Elenco degli ammessi alla prova orale