UniAcque ha costruito e continua a costruire un importante e prezioso capitale di riconoscibilità e autorevolezza, grazie alla partnership con sempre più numerose realtà del territorio impegnate nei diversi ambiti della società civile, oltre a essere divenuta promotrice in prima persona di eventi e iniziative dalla riconosciuta capacità di apportare un solido valore aggiunto alla vivacità del territorio.

Uniacque, coerentemente con la sua mission di sensibilizzare gli utenti all’utilizzo consapevole della risorsa idrica e di una visione sostenibile del futuro, attribuirà in fase di valutazione delle proposte priorità e peso maggiore a quelle iniziative che abbiano lo scopo di valorizzare l’acqua e il rispetto dell’ambiente,  raccontando e promuovendo stili di vita e buone pratiche che tutelino tali importanti elementi.

Le richieste di patrocini gratuiti, erogazioni liberali, collaborazioni e sponsorizzazioni dovranno essere trasmesse a Uniacque S.p.A. tramite invio all'e-mail sponsorship@uniacque.bg.it.

Le prossime richieste che verranno esaminate saranno quelle ricevute entro il 31 gennaio 2022.

 

DEADLINE RICEZIONE RICHIESTE

  • 31 gennaio 2022

  • 30 aprile 2022

  • 31 luglio 2022

  • 31 ottobre 2022