Uniacque S.p.A. indice una selezione per l'assunzione di un “Direttore Generale" a tempo pieno e determinato della durata di anni 3 e comunque sino a decorsi mesi sei dall’insediamento del futuro Consiglio di Amministrazione; il Consiglio di Amministrazione potrà decidere di riproporre il contratto, per un periodo di pari durata.

La prima fase di selezione sarà esperita a cura della società specializzata in ricerca e selezione del personale Mistral Consulting srl con sede legale in Via Melchiorre Gioia n. 121 - 20125 Milano - PEC legalmail@pec.mistralconsult.com autorizzata all’attività di ricerca e selezione del personale autorizzata dal Ministero del Lavoro con codice identificativo: I690S009113.

Il soggetto assunto verrà inquadrato con Contratto a tempo pieno e determinato con qualifica dirigenziale e applicazione del CCNL Dirigenti Confservizi vigente

l contratto a tempo pieno avrà una durata determinata di n. 3 anni (e comunque sino a decorsi mesi sei dall’insediamento del futuro Consiglio di Amministrazione; il Consiglio di Amministrazione potrà decidere di riproporre il contratto, per un periodo di pari durata) con retribuzione annua lorda complessiva a partire da 110.000/00 euro e una retribuzione variabile al raggiungimento degli obiettivi aziendali a partire da 40.000/00 euro lorde annue, oltre ai benefit quali l’auto in uso promiscuo, telefono cellulare, computer portatile.

Sede di lavoro: Sede di Uniacque S.p.A., Via delle Canovine, 21 - 24126 Bergamo.

 

Allegati