SI AVVISA CHE E’ STATA INDETTA UNA PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER: COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA E REVISIONE TECNICO-CONTABILE COLLAUDO TECNICO-FUNZIONALE IN CORSO D’OPERA COLLAUDO STATICO IN CORSO D’OPERA DELL’INTERVENTO DI “ADEGUAMENTO IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI BERGAMO - LOTTO 2” CIG: B010277C5F - CUP: J19B20000000005

 

IMPORTO STIMATO A BASE DI GARA:

Importo dei compensi comprensivo di spese e oneri accessori è pari a euro 274.303,16 (duecentosettantaquattromilatrecentotre/16) di cui l'importo ammesso a base di gara è pari ad euro 24.936,65 (ventiquattromilanovecentotrentasei/65).

Il progetto definitivo delle opere di “Adeguamento impianto di depurazione di Bergamo - Lotto 2” è stato presentato per l'ottenimento di finanziamento mediante fondi “finanziati dall’Unione europea – Next Generation UE” – PNRR - Missione 2, Componente 4, del Piano nazionale di ripresa e resilienza (nel seguito PNRR), investimento 4.4. “Investimenti fognatura e depurazione” che ha l'obiettivo di intraprendere investimenti che rendano più efficace la depurazione delle acque reflue scaricate nelle acque marine e interne e, ove possibile, trasformare gli impianti di depurazione in "fabbriche verdi" per consentire il riutilizzo delle acque reflue depurate a scopi irrigui e industriali, per una un importo di 15.000.000,00 € e per la restante parte con risorse della Stazione Appaltante

TERMINE DI INVIO DELL’OFFERTA TELEMATICA 6 marzo 2024 - Ore 12:00.

APERTURA DELLE OFFERTE: 7 marzo 2024 alle Ore 09:30.

IL DISCIPLINARE DI GARA E LA MODULISTICA DI PARTECIPAZIONE SONO LIBERAMENTE DISPONIBILI SUL “PORTALE APPALTI” AL SEGUENTE LINK http://portaleappalti.uniacque.bg.it/portale/index.php/bandi

 

PER POTER PARTECIPARE ALLA SUDDETTA PROCEDURA ED ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA, È INDISPENSABILE LA REGISTRAZIONE AL SEGUENTE LINK:

http://portaleappalti.uniacque.bg.it/portale/index.php/registrazione

 

AL FINE DELL’ATTRIBUZIONE DI UN CODICE DI ACCESSO E UNA PASSWORD PERSONALIZZATI, CHE CONSENTIRANNO DI INTERAGIRE CON IL SISTEMA E PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO.

SI FA PRESENTE CHE TRA I DATI RICHIESTI ED OBBLIGATORI AI FINI DELLA REGISTRAZIONE VI È L'INSERIMENTO NEI CAMPI "TELEFONO 1 E 2" DI UN NUMERO DI CELLULARE ABILITATO ALLA RICEZIONE DEGLI SMS AL QUALE IL PORTALE INVIERÀ A TUTTI GLI ACCESSI UN CODICE O.T.P. NECESSARIO PER L'ACCESSO AL PORTALE. IN ASSENZA DI ASSOCIAZIONE ALLA PROPRIA ANAGRAFICA DI UN NUMERO DI CELLULARE PER LA RICEZIONE DEGLI O.T.P. NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA APPALTI.

 

LE ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA SONO REPERIBILI AL SEGUENTE LINK:

http://portaleappalti.uniacque.bg.it/portale/index.php/normativa-e-manuali/85-manuale-registrazione

 

La registrazione, se d’interesse, si intenderà perfezionata al cambio della password (che avverrà al termine della procedura di registrazione).

 

 

La Responsabile della fase di affidamento

Dott.ssa Giovanna Piccapietra