SI AVVISA CHE E’ STATA INDETTA UNA PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DI “INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA EX. ARTT. 91 E 92 D.LGS. N. 81/2008 PER I CONTRATTI RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE, ESTENSIONE E ALLACCIAMENTI DELLE RETI DI ACQUEDOTTO E FOGNATURA IL RIPRISTINO DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI MANOMESSE, IL SERVIZIO DI REPERIBILITÀ E DI PRONTO INTERVENTO DELLA RETI IDRICA E FOGNARIA.

ZONE 1A: ALTA VAL SERIANA E VAL DI SCALVE E 1B: BASSA VAL SERIANA. CIG: 8646067034”

IMPORTO STIMATO A BASE DI GARA EURO 172.515,67.

TERMINE DI INVIO DELL’OFFERTA TELEMATICA IL 13/04/2021 – ORE 12:00
DATA DELLA PRIMA SEDUTA DI GARA: 14/04/2021 – ORE 09:00

IL BANDO, IL DISCIPLINARE DI GARA E LA MODULISTICA DI PARTECIPAZIONE SONO LIBERAMENTE DISPONIBILI SUL “PORTALE APPALTI” AL SEGUENTE LINK http://portaleappalti.uniacque.bg.it/portale

PER POTER PARTECIPARE ALLA SUDDETTA PROCEDURA ED ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA, È INDISPENSABILE LA REGISTRAZIONE AL SEGUENTE LINK: http://portaleappalti.uniacque.bg.it/portale/index.php/registrazione AL FINE DELL’ATTRIBUZIONE DI UN CODICE DI ACCESSO E UNA PASSWORD PERSONALIZZATI, CHE CONSENTIRANNO DI INTERAGIRE CON IL SISTEMA E PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO.

LE ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA SONO REPERIBILI AL SEGUENTE LINK: http://portaleappalti.uniacque.bg.it/portale/index.php/normativa-e-manuali/85-manualeregistrazione

La registrazione, se d’interesse, si intenderà perfezionata al cambio della password (che avverrà al termine della procedura di registrazione).

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Stefano Sebastio