*** Aggiornamento ore 22:15 ***

Prosegue l'intervento in via Ventolosa: è stato individuato il guasto ma lo stato fortemente ammalorato del tratto di tubazione ha suggerito la necessità di realizzare un bypass che permetta di superare il problema. Provvisoriamente il guasto sarà superato attraverso l'uso di un "volante" che consentirà di provvedere al fabbisogno minimo della popolazione.
Le operazioni di ripristino continueranno nelle prossime ore; la situazione dovrebbe tornare alla piena normalità nella tarda mattinata di martedì.

NB. Un cassonetto di sacchetti d'acqua sarà posizionato all'inizio del cantiere in via Ventolosa, a servizio della popolazione per tutta la notte.

Un ringraziamento ai tecnici Uniacque e all'impresa Fenaroli, che resteranno sul posto ancora per diverse ore.

---

*** Aggiornamento ore 20:30 ***

Personale Uniacque sta operando in via Ventolosa a Villa d'Almé per risolvere un problema causato da un guasto a una condotta.
Due squadre di tecnici stanno prodigando il massimo sforzo per ripristinare il servizio e proseguiranno a oltranza, mentre una terza è in arrivo.
Sul posto anche il Sindaco di Villa d'Almé e il Presidente Paolo Franco.

Nel frattempo Uniacque sta distribuendo sacchetti di acqua al fine di ridurre i disagi per i cittadini coinvolti.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

---

Uniacque comunica che a causa di un guasto sulla rete acquedotto in comune di Villa d'Almé, lunedì 24 giugno 2019 dalle ore 15.30 a fine lavori sarà sospesa l'erogazione dell'acqua nelle seguenti vie:

- via Ventolosa, via Casino Basso.

Ci scusiamo per il disservizio.