CALI DI PRESSIONE E INTERRUZIONE DEL SEVIZIO PER LAVORI DI RISOLUZIONE DELLE INTERFERENZE TRA LA TANGENZIALE SUD E LE RETI IDRICHE GESTITE DA UNIACQUE IN COMUNE DI VALBREMBO E DI MOZZO.

Uniacque comunica che sta operando per la risoluzione delle interferenze tra la rete idrica e la tangenziale sud in costruzione nel tratto Treviolo-Paladina.
Nell’ambito di tali attività, nei Comuni di VALBREMBO e MOZZO, sono programmati interventi di connessione tra le nuove tubazioni e le reti esistenti che comporteranno cali di pressione e l’interruzione del servizio nelle giornate di MARTEDÌ 21 MAGGIO dalle ore 09:00 alle ore 15:00 e di GIOVEDÌ 23 MAGGIO dalle ore 14:00 alle ore 19:00.
Durante gli interventi potrebbero verificarsi dei cali di pressione in rete, con particolare criticità nella zona collinare di Mozzo e ai piani alti degli edifici di Mozzo e Valbrembo. L’interruzione totale del servizio si verificherà nelle seguenti vie del Comune di Valbrembo: via Roma, via Kennedy, via Alla Chiesa, via Donizetti, via Don Milani.

Gli interventi potranno essere rimandati in caso di maltempo.

Per eventuali informazioni è possibile contattare Uniacque attraverso il numero verde 800.26 95 95.