EMERGENZA CORONAVIRUS, SERVIZI DIGITALI DI UNIACQUE A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI
 
A seguito delle ultime disposizioni emesse dal DPCM pubblicato in data 10.03.2020, Uniacque sta concretamente operando per ridurre i disagi ai clienti attraverso un potenziamento sempre maggiore dei propri servizi telefonici e digitali.
 
Al fine di evitare assembramenti, l’ingresso agli sportelli di Uniacque è riservato a una sola persona per volta: gli altri clienti devono attendere all’esterno della struttura. Gli sportelli di Sotto il Monte Giovanni XXIII e Sarnico rimangono attualmente chiusi al pubblico.
 
Per evitare spostamenti superflui e code agli sportelli, invitiamo caldamente gli utenti a raggiungere i nostri sportelli solamente nel caso in cui si presenti una reale e motivata necessità, preferendo in tutti gli altri casi l’utilizzo dei numerosi strumenti a disposizione comodamente dalla propria abitazione.
 
I servizi digitali di Uniacque sono raggiungibili all’indirizzo servizionline.uniacque.bg.it: questo pratico e intuitivo strumento vi permetterà di svolgere da casa la maggior parte delle operazioni di routine, come la consultazione delle fatture e delle letture, la comunicazione dell’autolettura e la gestione dei propri dati personali.
 
Relativamente al pagamento delle fatture, è importante ricordare come il servizio di Home banking offerto dal proprio istituto di credito permetta di saldare i pagamenti in essere direttamente dal proprio pc, attraverso un semplice bonifico.
 
Di seguito le coordinate bancarie che vi permetteranno di effettuare il pagamento:
 
Bonifico bancario sul c/c intestato a UNIACQUE SPA
Crédit Agricole Italia Spa filiale di Via Camozzi, 11 Bergamo
IBAN: IT07 W06230 11110 000047214266
Indicando nella causale il numero della fattura.
 
Uniacque ringrazia per la preziosa collaborazione.