Questa matina a Brembate Sopra si è verificato un tentativo di #truffa con intrusione in proprietà privata: un uomo, camuffato da mascherina e cappellino da idraulico, ha esibito un falso tesserino identificativo Uniacque e con il pretesto di controllare la presenza di "zolfo nell'acqua" si è fatto aprire il cancello. La proprietaria dell'immobile, però, insospettita dal "modus operandi", ha fatto scappare il falso tecnico con l'avvertimento che avrebbe chiamato i Carabinieri.

Invitiamo a prestare la massima attenzione in zona e a segnalare immediatamente ai militari dell'Arma competenti per territorio ogni situazione sospetta.

LE REGOLE PER PREVENIRE 

Uniacque ricorda che NESSUN DIPENDENTE è incaricato o autorizzato a riscuotere denaro, richiedere informazioni relative alle bollette emesse, dati peraltro già in possesso dell'Azienda e coperti dalla privacy o informazioni sulla lettura del contatore. Uniacque invita i propri utenti a segnalare tempestivamente i casi sospetti al numero verde aziendale 800.26.95.95 con chiamata gratuita da rete fissa, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00, oppure alle Forze dell'Ordine (112 Carabinieri e 113 Polizia).