bottone carattere standard bottone carattere medio bottone carattere grande bottone layout grafico bottone layout testuale bottone layout alta visibilità bottone layout alta visibilità
Uniacque Spa - servizio idrico integrato


Bandi aperti

 
 

  • Bando di selezione per la figura di "TECNICO MANUTENZIONE DI PROCESSO"

 

  • Bando di selezione per la figura di "TECNICO MANUTENZIONE SEDI"

    Uniacque ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un "TECNICO MANUTENZIONE SEDI".
    Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno del bando di selezione.

    - Bando di selezione

    - Domanda di partecipazione

    - Curriculum vitae formato europeo

     

    Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa al bando di selezione per la figura di tecnico manutenzione sedi. La prova scritta si svolgerà in data 6 aprile 2017 a partire dalle ore 9.30 presso la sede di Uniacque S.p.A. di via Canovine 21, Bergamo. La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 9:45.

    - Elenco ammessi prova scritta

 

  • Bando di selezione per "LAUREATI IN INGEGNERIA CIVILE-EDILE-AMBIENTE E TERRITORIO"

    Uniacque ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di "LAUREATI IN INGEGNERIA CIVILE-EDILE-AMBIENTE E TERRITORIO".
    Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno del bando di selezione.

    - Bando di selezione

    - Domanda di partecipazione

    - Curriculum vitae formato europeo

     

    Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa al bando di selezione per laureati in ingegneria civile/edile/ambiente e territorio.
    La prova scritta si svolgerà in data 20 Dicembre 2016 a partire dalle ore 9.30 presso la sede di Uniacque S.p.A. di via Canovine 19, Bergamo.
    La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 9:45.

    - Elenco ammessi prova scritta

     

    La prova orale si svolgerà in data 31 Gennaio 2017 a partire dalle ore 9.00 presso la sede di Uniacque S.p.A. di via Canovine 21, Bergamo.
    La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno all'orario stabilito. Ad ogni candidato è stato associato l’orario di svolgimento del colloquio.
    Di seguito l’elenco degli ammessi e il relativo orario per la prova orale:

    - Elenco ammessi prova orale

     

    Si informa che con Determinazione del Direttore Generale è stata approvata la graduatoria finale dei candidati idonei ai profili di laureato in ingegneria civile/edile/ambiente e territorio. La graduatoria resterà in vigore fino al 9 febbraio 2018.

    - Graduatoria finale


Marchio di certificazione
Uniacque S.p.A.: sede Legale e Amministrativa via delle Canovine, 21 – 24126 Bergamo.
R.I. BG - P.I. e C.F. 03299640163 - Cap. Soc. € 36.000.000 i.v. - R.E.A. BG 366188
Privacy | Cookie
Progettazione siti web teamQuality