Uniacque S.p.A.  ha indetto una selezione pubblica per “Addetto Stampa e Comunicazione”.

Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno del bando di selezione.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 18 maggio 2018.

 

- Bando di selezione

- Domanda di partecipazione

- Curriculum vitae formato europeo

 

Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa al bando di selezione per la figura di "Addetto stampa e comunicazione".

La prova scritta si svolgerà in data 29 giugno p.v. presso la sede di Uniacque S.p.A. di Via delle Canovine 21, Bergamo (BG).

I candidati dal n°1 al n°22 dovranno presentarsi alle ore 8.30. Verranno esclusi coloro i quali non si presenteranno entro le ore 8.45.

I candidati dal n°23 al n°44 dovranno presentarsi alle ore 9.30. Verranno esclusi coloro i quali non si presenteranno entro le ore 9.45.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità.

Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova orale relativa al bando di selezione per la figura di "Addetto stampa e comunicazione".

Per ogni candidato sono indicati data e orario di svolgimento della prova, che si terrà presso la sede di Uniacque S.p.A. di via delle Canovine 21, Bergamo.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno all’orario stabilito.

Elenco ammessi alla prova orale