Uniacque Spa comunica che a partire da lunedì 27 novembre verrà effettuata la consueta analisi di customer satisfaction per valutare la soddisfazione dei clienti e analizzare eventuali spunti per il miglioramento del servizio offerto.

L’indagine si compone di due campagne di interviste differenti:

  1. una campagna di interviste massiva (circa 800 interviste a clienti titolari di un contratto per il servizio acquedotto) che terminerà al 31/12/2017;
  2. una campagna di interviste mensile (circa 40 interviste al mese) che si protrarrà fino al 30/11/2018.

Le interviste verranno svolte dalla società Teseo Marketing Research di Milano.

Sono previste due metodologie di contatto con il cliente:

  • la compilazione di un questionario "on line", raggiungibile da un apposito link inviato al recapito mail dell’utente,  se il cliente desidera esprimere in modo diretto ed immediato la propria opinione (a casa, in ufficio, su tablet, da smartphone);
  • il contatto telefonico per quegli utenti di cui non si dispone del recapito mail  e/o si suppone non abbiano familiarità all’uso di internet.

Invitiamo la clientela a partecipare al sondaggio.