Bando di selezione per "Addetti alla misura e lettura dei contatori dell’acqua".

Uniacque S.p.A.  ha indetto una selezione pubblica per “Addetti alla misura e lettura dei contatori dell’acqua”.

Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno del bando di selezione.

Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa al bando di selezione per la figura di "Addetto alla lettura e alla misura dei contatori".

La prova scritta si svolgerà in data 31 maggio p.v. presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Bergamo sede di Dalmine, Aule D01 e D02, Edificio D, via Pasubio 3 - Dalmine (BG), con convocazione dei candidati alle ore 14.00.

Ogni candidato è stato associato al n° dell'aula presso la quale sarà effettuata la prova scritta. Si chiede ai candidati di raggiungere direttamente l'aula assegnata.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 14.15.

Si pubblicano l'elenco degli ammessi e le date di svolgimento della prova orale e pratica  relativa al bando di selezione per “ADDETTO ALLA LETTURA E ALLA MISURA DEI CONTATORI”.

Per ogni candidato sono indicati data e orario di svolgimento della prova, che si terrà presso la sede di Uniacque S.p.A. di via delle Canovine 21, Bergamo.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno all’orario stabilito.

Elenco ammessi prova orale  

Allegati